Windrose Titanium Acid Plus - TRABUCCO
DESCRIZIONE
Questa prestigiosa serie è altamente tecnica ed in grado di stupire il più esigente degli appassionati di traina.
Canne perfette su batimetriche medio-profonde, le nuove 8 libbre faranno felici anche gli esperti del piombo guardiano.
Grazie al posizionamento spiralato degli anelli, la serie acquisisce ulteriore potenza di esercizio, e per questo l’abbiamo battezzata con il nickname “Plus”.
Strutturata in Nano Fiber Carbon, materiale high tech che consente la realizzazione di fusti ultra sottili dalle sbalorditive prestazioni, questa serie offre una divertente parabolicità progressiva e permette una perfetta gestione del combattimento con le grosse Ricciole, Dentici, Cernie, Serra, Lecce Amia.
Gli anelli sono Sea Guide in SiC a sagoma ovale e profilo ribassato, fissati da doppie legature.
La calciatura Slick Butt, che ne agevola l’estrazione dal porta canna, è sovrastata da un rivestimento in EVA con fore grip sagomata per una perfetta presa in combattimento.
Porta mulinello ALPS totalmente inattaccabile dalla salsedine.
Base a crociera in alluminio anodizzato, con cappuccio protettivo asportabile in gomma.Anelli Sea Guide a profilo ribassato con passante ovale in SiC, fissati da doppie legature.
Impugnatura superiore in EVA, grecata per un controllo impeccabile nel combattimento.
Portamulinello a vite ALPS Heavy Duty in alluminio, con doppia ghiera di bloccaggio.
Accanto ai sei modelli classici, caratterizzati da un range di potenza compreso fra le 12 e le 30 libbre, ci sono due versioni Ultralight di classe 8 libbre, dedicate ai trainisti costieri che insidiano le grosse Lecce Amia o energici Serra impiegando l’esca viva (cefalo, sugarello o aguglia)