Pantaloni STRIKER CLIMA - TRABALDO
Linea dedicata alla caccia con il cane da ferma in tutte le sue declinazioni. La linea 18000 si distingue per il sapiente abbinamento di tessuti in grado di garantire buone resistenze alla lacerazione e allo snagging contenendo pesi e volumi.
Leggerezza, robustezza, traspirazione sono i focus che contraddistinguono i prodotti di questa linea, appositamente sviluppati per la caccia in movimento.
Materiali come il TITANIAL LIGHT, il TITANIAL STRETCH il CORDURA® LIGHT e il KETRATEX LIGHT con alte percentuali di Kevlar®, sapientemente abbinati con la nostra membrana RAINSYSTEM, offrono protezione dagli agenti atmosferici anche nelle condizioni più difficili.
L’impiego di inserti elastici in KETRATEX STRETCH e CORDURA® STRETCH assicurano sempre un’ottima libertà di movimento mantenendo le vestibilità asciutte e prive di abbondanze superflue. Leggeri, tenaci e asciutti, questi i tre parametri che i prodotti della linea 18000 sapranno offrire per garantirvi sempre il massimo delle performance e il confort di utilizzo.
DESCRIZIONE
Versione parzialmente impermeabile del nostro modello STRIKER.
Definire una destinazione d’uso per questo pantalone è semplicemente limitante, perché STRIKER CLIMA eccelle in tutto. Anni di sviluppo e sperimentazione delle fibre ad alta tenacità ci hanno portato qui. Eravamo convinti che tutti i tessuti elastici fossero per loro natura meno resistenti alla lacerazione e allo snagging rispetto a quelli fermi, da oggi non è più così.
Grazie all’introduzione del nostro nuovo TITANIAL STRETCH siamo riusciti a offrire le stesse resistenze dell’ormai consolidato tessuto TITANIAL su una base elastica.
Elasticità, vestibilità aderenti, confort di utilizzo ed elevate resistenze ad abrasione, lacerazione e snagging si fondono ora finalmente in un prodotto definitivo: STRIKER CLIMA. Nato per portarti ovunque questo pantalone utilizza unicamente tessuti in TITANIAL: TITANIAL
STRETCH nella vita e nell’area posteriore delle gambe dov’è richiesta maggiore elasticità e TITANIAL LIGHT sui fianchi e sui rinforzi frontali per donare resistenza senza appesantire il capo. La cintura interamente elasticizzata e la Confort Zone lombare garantiscono una calzata comoda e aderente, evitando al pantalone di scendere durante l’attività intensa.
I rinforzi in SUPERTEK LIGHT proteggono ulteriormente l’interno caviglia dal logorio e dagli sfregamenti durante l’avanzamento contenendo i pesi. STRIKER CLIMA è un pantalone parzialmente impermeabile grazie all’utilizzo della nostra membrana CLIMADRY lavorata a mapping unicamente sulla parte frontale del pantalone, per garantire il perfetto bilanciamento tra protezione dall’acqua e traspirazione.
Se questo non dovesse bastare, le due lampo di ventilazione posteriore offrono un’ulteriore sfogo al calore in eccesso. Infine una ghetta interna (rimuovibile tramite zip) assicura una perfetta adesione allo scarpone evitando l’infiltrazione di acqua e fango nella calzatura. Due tasche laterali con soffietto e una posteriore completano la dotazione.