BERETTA DESCRIZIONE I fucili sovrapposti Beretta Silver Pigeon sono un perfetto connubio tra bellezza e prestazioni: la meticolosità dei dettagli estetici si riflette nelle impeccabili prestazioni sul campo.
È un fucile compatto e di basso profilo, ma estremamente robusto, amato dai cacciatori di tutto il mondo. CARATTERISTICHE TECNICHE Realizzato in calibro 28 con una specifica carcassa proporzionata e in calibro 410, oltre ai classici calibri 12 e 20: quando portate sul campo un Beretta Silver Pigeon, vi doterete del primo nome in fatto di prestazioni dei sovrapposti - il compagno di caccia preferito da milioni di persone. La combinazione di questa tecnologia con gli strozzatori Optimachoke HP crea un connubio perfetto, che consente a ogni tiratore di colpire il bersaglio ogni volta. Dopo lo sparo, si espande gradualmente e istantaneamente, aumentando la sua superficie sulla spalla e dando al fucile un appoggio sicuro e preciso.
DISPONIBILE SOLAMENTE CON TRATTATIVA RISERVATA IN NEGOZIO - TELEFONO 0541/801071
Secondo l’art. 17 Legge 110/75 “E’ fatto divieto alle persone residenti nello Stato di acquistare le armi per corrispondenza.PROMO - 686 SILVER PIGEON III - BERETTA
686 SILVER PIGEON III
Caratteristiche principali:
Le canne Optimabore HP sono dotate di un doppio cono, che assicura un minor rinculo, e di rosate costantemente perfette e uniformi per la migliore precisione di sempre.
Il calciolo Microcore® è morbido, leggero e adattabile, realizzato in poliuretano a ""celle aperte"" e combina leggerezza e prestazioni come nessun altro. Assicura comfort e stabilità nell'imbracciata, con un eccellente assorbimento del rinculo.
Il sistema di bilanciamento dei pesi B-Fast permette a ogni tiratore di regolare il fucile in base alle proprie esigenze grazie a un sistema di pesi magnetici inseriti nel calcio stesso, nella bindella e nella canna.